lunedì 8 novembre 2010

KRUNDAALS/emerging/1984

Sono uscito e appena tornato fresco fresco con questo EP. Gruppo di Padova, l'ep non l'ho rippato io, gli mp3 li ho trovati sul loro sito, ma ho provveduto a scannerizzare il tutto, trovate anche una breve bio: si formano nel 1982 bla bla bla. Graziosa new-wave funkizzante, 'Who Fears the Fools' dal piglio orientaleggiante è uno dei pezzi più intriganti, ipnotico dell'ep. 'Replicant' con la sua glammy-wave, fa il verso ai pezzi più romantic mentre nella b-side la fa padrona il funky, con naturalmente 'Funkyderma', e 'Lovers' Eyes'.

Un buon ep allegro e ricercato, suoni disco, suoni psichedelici, uno psychedelic-funk...o quel cazzo che vi pare. ascoltatelo
Eccolo!

2 commenti:

  1. complimenti vivissimi per questo blog, non l'avevo ancora notato. vedo che la galassia dei "ripescatori" di musica italiana si va espandendo. mi fa molto piacere!
    teniamoci in contatto, e intanto buona fortuna per il blog.

    RispondiElimina
  2. oi, grazie della citazione!!!
    :)

    RispondiElimina