lunedì 1 novembre 2010

ITALY/MINIMAL/SYNTH

è da molto che non posto su questo blog...
se avessi ancora il mio giradischi in vita avrei rippato per voi Crashing Out ''We're Crashing Out'' e Hakkah ''There is no reward'' ... ma tantè...

per ora propongo. ri-propongo una raccolta compilata da me di canzoni italiane minimal synth...

Eccola!

ps: per chi fosse interessato posseggo una copia di Crashing Out ''We're Crashing Out'' sigillato!!!! da vendere!! per chi è interessato mi contatti pure.

3 commenti:

  1. è disponibile un piccolo audio sample di crashing out?

    RispondiElimina
  2. hai da vendere questo disco?
    http://zyklon-boy-iri.blogspot.com/2010/10/ecc.html

    RispondiElimina
  3. si si sono i chakk...comunque no non ho il disco ...dei crashing out lo vendo perchè ne ho due copie...e vendo quella ancora sigillata!
    si il disco io lo ripperei anche tutto ma devo trovare un giradischi che funziona perchè il mio è andato k.o.

    RispondiElimina