giovedì 4 novembre 2010

CRASHING OUT/We're.../1984

sono riuscito in modo abbastanza grossolano a rippare questo reperto0! I Crashing Out sono un gruppo padovano formato da: Michele Tarterini (guitar, vocal), Andrea Castagnini (drum, talk), Raffaele Bloise (bass) e Fabio Selleri (keyboards).
Il disco è sotto la Grillo Rekord (GR/0002), e il GR 001 è la raccolta St. Anthony's Fire. Sto singolo bhè ascoltatelo...new-wave darkeggiante...post-punk melodico...non rientra sicuramente nei miei gusti..
----------------------------------------------------------------------------------------------
edit 28/11/2010
il rip era veramente indecente cosi ora con un po di tempo libero l'ho ri-registrato..non eccellente ma sicuramente moooolto meglio. Nessuno commenta e nessuno aggiunge info ai miei post come io vorrei...insomma ci sarà qualcuno là fuori che sa qualche info in più si questi gruppi??? i Crashing Out sono sulla Grillo Rekord di Padova...ma i C.O sono di Padova? un articolo su VM numero 4 recensisce un Crashing Out demo dando come riferimento 'Crashing Out managment / Castelmaggiore (BO)' ...sono gli stessi? quindi sono bolognesi?
intanto ascoltatevi il nuovo rip.
---------------------------------------------
ultimo aggiornamento: sono bolognesi. stop

5 commenti:

  1. problemi con megaupload: file non disponiblie

    RispondiElimina
  2. Ciao Noi eravamo di Bologna
    Io sono il Batterista Andrea complimenti per averlo trovato .Mi fa piacere ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo Complimenti soprattutto Tv Dreamer lo continuo ad ascoltare

      Elimina
    2. è stupendo Complimenti soprattutto Tv Dreamer lo continuo ad ascoltare

      Elimina